Foljanee replied

359 weeks ago

The River Thief > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film è stato semplice, ma creativo e abbastanza ben fatto. Lo stile di Wilson era, come in ogni cosa che fa, molto particolare e piacevole. Mi piace il modo in cui rende ogni storia (sia essa un libro o un film) un ambiente culturale individuale e interessante.I personaggi erano adeguatamente sviluppati e interessanti, soprattutto tenendo conto della lunghezza leggermente inferiore alla media del film. La fine del twist in realtà mi ha sorpreso un bel po 'e questo è impressionante, dato che (apparentemente erroneamente) ho assunto che ero abbastanza familiare con lo stile del regista per non lasciare che qualcosa del genere mi sfuggisse di mano. <br/> <br/> C'erano alcune cose che erano un po 'ruvide, ma nel complesso sono stato contento di questo film e probabilmente lo guarderei di nuovo. C'è chiaramente un talento per la filmografia qui, e mi è piaciuto molto. Grazie per il vostro duro lavoro e dedizione alla qualità, signor Wilson. Spero di vedere altri tuoi film in futuro.
Ho trovato questo film perché ho apprezzato i romanzi di Wilson. Ciascuno dei suoi romanzi presenta una raffigurazione piena, ricca e terrosa di qualche città o luogo negli Stati Uniti. Quando leggo questi libri, sento questi posti e quando guardo questo film, sento la città, il fiume e le persone normali che abitavano lì. <br/> <br/> Gli attori stavano bene, ma un paio di spettacoli erano deboli. Probabilmente, la recitazione era la componente più debole del film. <br/> <br/> La cinematografia era un punto alto. Penso che questo sia il luogo da cui proviene per lo più la sensazione terrena e tangibile per la città fluviale. <br/> <br/> La musica è stata rinfrescante e ha raggiunto il suo scopo. Mi piace sempre un film che parte dalla partitura orchestrale standard. <br/> <br/> Pensavo che la scrittura fosse per lo più buona e il dialogo mi sembrava naturale. La storia è buona e si dirige verso i luoghi e tocca temi che non ti aspetti e in un modo che è commovente e abbastanza reale per me. Alcuni spettatori e revisori potrebbero vedere un personaggio o l'altro irrealistico, ma a volte è perché non hai mai incontrato qualcuno del genere. Per me, i personaggi sono reali. Molti di loro potrebbero facilmente essere qualcuno che conosco. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo debutto cinematografico dello scrittore / produttore N. D. Wilson e non vedo l'ora di vedere cosa verrà dopo.
& quot; The River Thief & quot; ha un bellissimo messaggio ritratto in modo potente. Il primo lungometraggio scritto e diretto dall'autore bestseller N.D. Wilson, & quot; The River Thief & quot; è prodotto con eccellenza. La cinematografia è stupenda. La recitazione è forte e credibile, ei personaggi hanno una profondità che attira l'attenzione su ciò che accade loro. <br/> <br/> I genitori dovrebbero sapere che questo film potrebbe essere valutato PG-13, dato che contiene alcune scene di violenza grafica e qualche blasonata parolaccia. Gli adolescenti e gli adulti nella nostra famiglia danno "The River Thief"; due pollici in su, e spero che N.D. Wilson creerà molti altri film in futuro!
Questo film è pubblicizzato come un film cristiano, ma, a parte alcuni versi biblici casuali citati alcune volte da uno dei vecchi signori del film, non c'era molto da identificare come tale. <br/> <br/> La cinematografia era eccezionale e le location erano ben scelte. Soprattutto durante le sequenze di apertura del film. <br/> <br/> C'erano due problemi in cui penso che il film avrebbe potuto essere migliorato. In primo luogo, c'erano alcuni problemi di continuità di scena, in cui due scene adiacenti non funzionavano bene l'una con l'altra, questo crea un dialogo instabile. In secondo luogo, alcuni degli attori erano un po 'di legno durante alcune scene e altri durante gli altri. <br/> <br/> Ho sentito che alcune scene erano & quot; forzate & quot; e non scorrevano naturalmente, questo mi distraeva dalla trama per me. <br/> <br/> Questo film ha avuto una bella storia e un regista migliore e un montaggio migliore avrebbe potuto migliorare un po 'meglio. <br/> <br/> Infine, questo era molto meglio della maggior parte del genere cristiano film che ho visto, anche se questo ha qualche parolaccia e violenza che potrebbe non essere appropriato per il pubblico più giovane.
Amo tutto N. D. Wilson. Ho letto tutti i suoi libri di narrativa. Così, quando ho saputo che stava girando un film, ero (ovviamente) molto eccitato. THE RIVER THIEF non delude. Con una cinematografia bella, ampia, personaggi ben fatti e recitati, e una storia che racchiude un pugno potente, non c'è altro che potrei chiedere dal debutto sullo schermo di ND Wilson. <br/> <br/> THE RIVER THIEF segue la storia di Diz, un ragazzo senza casa e senza genitori che prende ciò che gli piace quando lo desidera. Sta seguendo un fiume attraverso la campagna per trovare la città dove si suppone che suo padre sia. Non sa se vuole incontrare suo padre o ucciderlo, ma quando incrocia una ragazza di nome Selah e suo nonno, la sua intera vita cambia. <br/> <br/> Mi piace quanto è bello girare questo film.Gli ampi scatti paesaggistici mi tolgono il respiro e l'azione è serrata e controllata. Qui nessuna camma traballante eccessiva! Anche la recitazione è molto buona. Il film è in realtà un po 'più maturo di quanto mi aspettassi. C'è una buona dose di violenza e qualche imprecazione, e qualche lieve insinuazione (una donna piuttosto pazza e protettiva accusa un uomo di "toccare in modo inappropriato suo figlio". L'uomo non fa altro che afferrare il ragazzo per il colletto, scambiandolo per errore per qualcun altro, anche una ragazza dice che "non può essere comprata e non è una puttana" dopo che un ragazzo le ha fatto un sacco di regali per attirare la sua attenzione.) <br/> <br/> La storia è molto potente ed emotivo, e mi sono beccato un po 'soffocato alla fine! Nel complesso, sono stupefatto. Un film meraviglioso per adolescenti e adulti. 10 su 10!

Diz (Joel Courtney) is a reckless teenage drifter living life on the run. Abandoned by his parents as a child, he looks out for himself and doesn&#39;t accept handouts. He takes whatever he wants and
3a43a2fb81
Equalizer 2000 movie in italian free downloadDownload Untitled Marvel Project full movie in italian dubbed in Mp4Hatred movie download in hdHow to Train Your Dragon movie free download hddownload Final SpaceLe mele marce movie free download in italianAvatar 4 online freeRombo di tuono sub downloadThe Hunley download di film interi in hdMythica: The Iron Crown full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.