Personalmente, non so cosa fare di questa immagine. L'ho visto di nuovo in tarda serata via cavo l'altra sera e stavo ridendo istericamente per tutto. Wesley e Woody interpretano due fratelli (!) Che lavorano come poliziotti di passaggio. Woody è un drogato del gioco d'azzardo con un enorme debito sulle spalle mentre Wesley interpreta l'uomo etero che si sta un po 'stancando di dover costantemente liberare suo fratello. Disperato, Woody progetta di dirottare il treno dei soldi che percorre ogni stazione, raccogliendo le collezioni della notte. Gente, credetemi quando vi dico che in realtà diventa più ridicolo. Aggiungi al mix un bandito di token pyromaniac bandit, una pre-lobotomia di Jennifer Lopez, Robert Blake in una performance così amatoriale che puoi quasi sentire l'odore del bacon proveniente dalla tua tv, sequenze d'azione che sono sfacciatamente ridicole e hai te stesso … Money Treno. Il mio momento preferito arriva quando Robert Blake, dopo essere stato informato della possibilità di vittime civili se il Money Train dirottato continua ad andare avanti sulla linea locale, risponde con la linea ormai classica, & quot; Questo è ciò con cui viviamo. & Quot; Stavo ridendo così forte che le lacrime mi uscivano dagli occhi. Questo film è assolutamente ridicolo ma stranamente avvincente. Wesley Snipes suona il suo solito, arrogante, sicuro di sé e mi sembra che non accetterà un ruolo in questi giorni a meno che non arrivi a prendere a calci qualcuno in faccia. Woody Harrelson sembra che abbia fumato troppi blunt in questo. In realtà preferisco il suo personaggio qui a quello di Wesley e questo non sta dicendo molto. Jennifer Lopez sembra dannatamente buona, ma non posso fare a meno di pensare a quanto sia stupida nella vita reale. Davvero non so dove altro andare con questa recensione se non quella di raccomandare di guardarlo. Potrebbe piacerti ma non perché è roba di qualità ma perché ti tirerà su di morale, è così brutto. Voto effettivo ** su ***** ma sulla risonanza mi darò un **** **** pieno. Questo semplicemente un film magnifico. Woody è di nuovo impeccabile nel ruolo di un ragazzo regolare, disinvolto, ingannevole e normale. & Quot; È brillante e assolutamente convincente nel ruolo. La sua interpretazione si colloca lì con i suoi altri ruoli indimenticabili in "Palmetto" & quot; & quot; Doc Hollywood, & quot; & quot; Cowboy Way, & quot; e & quot; The Hi-Lo Country, & quot; e mostra perché deve essere considerato uno dei grandi attori del nostro tempo. <br/> <br/> La sceneggiatura è una meraviglia, con una trama geniale, imprevedibile e piena di azione e dialoghi spiritosi, e personaggi che spiccano in la loro originalità. Jennifer Lopez dimostra di essere un'attrice altrettanto brava quanto una cantante, e Wesley Snipes è di nuovo eccellente come fratello adottivo di Woody / poliziotto di transito. Robert Blake è meraviglioso come Patterson, il potente ufficiale di transito. Easliy il suo miglior ruolo da & quot; Barretta. & Quot; <br/> <br/> Un film d'azione / amico con un cervello, & quot; Money Train & quot; porta a casa la pancetta. I fan delle opere di Kurosawa, o di film come "The Third Man"; o & quot; Midnight Cowboy, & quot; senza dubbio amerò & quot; Money Train. & quot; <br/> <br/> Questo è veramente un film che tutti adoreranno! Un altro film in cui alcuni ragazzi devono improbabilmente salvare la situazione, in questo caso alcuni poliziotti di New York e la metropolitana. Non solo potevo predire facilmente tutto ciò che stava per accadere, ma ovviamente riempire l'intero film con battute singole. Né Wesley Snipes né Woody Harrelson hanno molte scuse per apparire in questa litania di stupidità (eccetto il bisogno di soldi). Il film potrebbe essere effettivamente uscito interessante senza l'intera scena finale, ma dovettero solo inserirlo. <br/> <br/> Quindi, ci sono film molto migliori là fuori, compresi i film d'azione.Tuttavia, non posso fare a meno di chiedermi cosa avrebbe ripensato a Robert Blake nei suoi giorni di Piccola Rascal se avesse saputo che un giorno avrebbe recitato in questo (o riguardo a tutto ciò con sua moglie qualche anno fa). > <br/> Interpretato anche da Jennifer Lopez e Chris Cooper. Money Train è uno di quei film che NON DEVE VEDERE, ma vale la pena di provarlo se è in TV o se non hai niente di meglio da fare il venerdì sera, allora vale la pena pagare un affitto. A mio parere, l'ho trovato molto più divertente di White Men Can not Jump, un po 'come una versione ad alta velocità di Oceans 11. La chimicatra Snipes e Harrelson è azzeccato e funziona bene per la terza volta. Non c'è molto di una trama per il film, solo una scopata media nel tuo film del capo da culo medio che mi piace in questo momento e momento perché mi ricorda il rapporto che ho con il mio capo per non parlare dei problemi di soldi leggeri che ho avendo Di tanto in tanto Jennifer Lopez si sveglia, ma in questo caso la sua presenza sullo schermo è accogliente. Non voglio essere pignolo e scegliere alcuni piccoli pezzi e analizzarli, questo film è stato un semplice film che uccide film pop-corn che dovrebbe essere visto quando non hai voglia di guardare qualcosa di pesante o preferisci controllare questo piuttosto che Slay di Babbo Natale. <br/> <br/> TRENO DEI SOLDI - 5,6 OUT 10 - QUELLO CON CUI VIVIAMO. Penso che il critico sia stato molto duro in questo film. Aveva un valore di intrattenimento e mi ha fatto guardare. Ciò a cui si riduce in realtà è il tuo personale interesse e penso che sia quello che abbiamo ottenuto dalla recensione sopra. Penso che questa sia stata una delle migliori performance di Jennifer Lopez. Wesley Snipes è stato davvero bravo con Woody Harleson che ha collaborato di nuovo in questo film. C'era azione, suspense e dramma, quindi se mi chiedi questo film ha prodotto ciò che stavi cercando.Voglio dire che non puoi andare in un film alla ricerca di un dramma dolce di Meryl Streep e andare a vedere un film d'azione come un treno di soldi e poi lamentarti. Questo film ha dato al pubblico esattamente quello che stava chiedendo.
Foljanee replied
365 weeks ago