& quot; Now You See Me 2 & quot; è il sequel del film del 2013 & quot; Now You See Me & quot; e presenta Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Mark Ruffalo e in sostituzione di Isla Fisher, Lizzy Caplan. Come il suo predecessore, il film segue lo stesso modello di comportamento mostrando la stessa quantità di trucchi magici e inspiegabili, così che noi, gli spettatori, possiamo sentirci impressionati e stupiti. Anche se il film cerca di spiegare alcuni dei suoi trucchi magici pazzi, alcuni trucchi sono ancora lasciati inspiegabili che mi lascia come spettatore con un maggiore scetticismo sulla mancanza di realtà mostrata nel film. So che il film dovrebbe essere divertente, eccitante e nient'altro, ma sarebbe stato comunque bello vedere una sorta di spiegazione per alcuni dei trucchi più grandi, che non riguardavano le carte. Per la parte recitativa: Lizzy Caplan ha fatto un buon lavoro come sostituto di Isla Fisher, essendo sia credibile che divertente. Ho amato che il suo umorismo si sentisse reale e non forzato, e quando dico "forzato" Intendo in un modo in cui gli sceneggiatori le fanno dire troppe battute divertenti, ma invece dirà cosa le è venuto in mente e ha funzionato alla grande. Mark Ruffalo è stato grande e ha avuto la storia più emozionante del film, cosa che lo ha reso più interessante da seguire rispetto a qualsiasi altro Four Horsemen. Anche Daniel Radcliff, il principale antagonista, ha lavorato alla grande e ho creduto davvero nel suo ritratto di un miliardario pazzo e sociopatico. L'unica esibizione nel film che mi ha infastidito è stata quella di qualcuno che ha interpretato un fratello gemello con uno dei cavalieri, e questo comportamento dei personaggi mi ha messo nei nervi per tutto il film. Alla fine, il film è un buon momento con popcorn e soda, e invece di chiedere a te stesso, & quot; come il f ** k hanno tirato quel trucco di? & Quot; dovresti semplicemente provare andando con il flusso del film e ti regalerà 2 ore di divertimento ed eccitazione. Le rapine sono più grandi, le illusioni sono più vistose e il ritmo è più veloce in "Now You See Me 2". Anche il cast è più vivace e più divertente. La trama mi ha assolutamente sconvolto e il mio entusiasmo per questo film non ha avuto limiti. Congratulazioni agli sceneggiatori Ed Solomon, che ha fatto un ottimo lavoro. I colpi di scena che alla fine hanno portato al finale drammatico sono stati assolutamente folgoranti e inaspettati. Penso che sia stupefacente la capacità del regista di ingannarci e indirizzarci in modo errato, quindi non sei mai completamente sicuro di ciò che è successo fino a quando non viene spiegato tutto. Gli effetti speciali erano assolutamente sbalorditivi e l'uso di sequenze magiche della vita reale si adattava perfettamente. Anche l'uso della musica contemporanea si è mescolato con le canzoni popolari della colonna sonora del film, e il film è passato al livello successivo. Non c'è da stupirsi che l'equipaggio abbia ricevuto una standing ovation dal pubblico alla fine del film, anche se eravamo al cinema. Gli intrighi arrivano dopo gli intrighi, è stata la forma della trama. Il regista vuole far sì che il pubblico continui a indovinare cosa succederà dopo, ma gli intrighi sembrano facilmente prevedibili. <br/> <br/> Grazie, almeno la storia della magia sembra al momento fantastica. Nessun altro da contestare perché è un monopolio. Ma non posso sopportare un cattivo sviluppo del personaggio e una scrittura economica. Questo tipo di film è un personaggio tipico, è necessario modificare i quattro cavalieri meglio come la durata va avanti per far funzionare questo film. Questo film è troppo impegnato per chiudere un mistero con un altro fino a quando il regista dimentica quanto sia ingombrante questo film. Accorciare il contesto della storia e affinare la profondità del personaggio farà esplodere il film secondo me. <br/> <br/> Non è come una storia magica, né il cast che immerge il rating. È semplicemente noioso nella sua storia e ambizione, manca anche la vanità per la sua profondità di carattere erano i problemi. Come ogni film in questi giorni entra nello stesso vecchio scetticismo, non aspettandosi molto e con poche ore da uccidere mentre il fallout 4 scarica uccide la larghezza di banda che ho deciso ora era un buon momento per guardarlo. <br/> <br /> ATTORI - Non sapevo nulla di questo film prima di entrare, quindi sono stato piacevolmente sorpreso di vedere Jesse Eisenberg lì dentro, seguito da James Franco, la ragazza … non ricordo il nome ma l'ho vista da qualche parte prima . ovviamente avevano anche Daniel Radcliffe (l'uomo è strano vederlo agire da adulto e non da bambino). Sicuramente un buon cast. Questo mi ha reso più interessante perché mi è piaciuto l'altro lavoro degli attori. <br/> <br/> PERSONAGGI - I personaggi sono per lo più fantastici, mi piace molto il personaggio di Jesse. Anche il personaggio di James era interessante e aveva una buona profondità. La ragazza era fastidiosa per la maggior parte, e l'altro ragazzo, non capivo davvero. Uno dei personaggi più sorpresi per me è stato l'agente dell'FBI, era così cattivo, quando ho scoperto che faceva parte dei cavalieri che facevano tremare il terreno. Il personaggio di Daniels è stato sicuramente uno dei migliori personaggi del film in quanto è un genio puro (beh, pensa di essere) ed è così arrogante su tutto. Suo padre è un pomello puro. Questo è tutto quello che c'è da dire su di lui. <br/> <br/> LUOGHI - Molte delle location dei film sono fantastiche, il mio preferito è ovviamente la città di Las Vegas. Cosa non è da amare. La posizione in Cina era ok ma un po 'scialbo e noioso. Un posto strano e sorprendente (nel senso di ciò che è accaduto lì) era la stanza del cubo con l'enorme computer). <br/> <br/> STORYLINE - La storia era praticamente facile da seguire, la strana volta che dovevo riavvolgere un un po 'per vedere quello che ho perso e un paio di volte è stato confuso ma alla fine un sacco di cose si chiariscono e riempiono i pezzi mancanti. la trama con Morgan Freeman mi ha confuso di più, un minuto era un bravo ragazzo, poi era un cattivo ragazzo, poi un bravo ragazzo? buona fortuna cercando di capirlo. <br/> <br/> PARTI INTERESSANTI - Alcune parti interessanti in particolare per me dove, il finale, la parte dove ci sono nella stanza con il massiccio computer dopo aver rubato il chip e Devono nasconderlo alla sicurezza, così passano di nascosto tra di loro, girandolo tra le mani e tutti i tipi di follia. La scena di combattimento con l'agente dell'FBI è stata un'altra scena fantastica in cui si vede questo ragazzo senza pretese che grida come 10 tipi di asini e salva il personaggio di Jesse. <br/> <br/> ENDING - Wow, è letteralmente quello che ho detto, non credo che un finale di film mi abbia mai sorpreso così tanto.Dal punto di vista della trama, qualcosa stava ovviamente crescendo, ma sembrava che non fosse successo allora, boom, mi piacerebbe raccontarti cos'è successo, ma poi non avrebbe avuto lo stesso impatto. La spiegazione e i flashback fanno un ottimo lavoro riempiendo gli spazi vuoti e mostrando come è stata eseguita la grande rivelazione. <br/> <br/> RATING - 10/10 - un film incredibilmente interessante da guardare, tutto mi ha incollato a questo film, dai pazzi trucchi alle carte fino al gran finale. Questo dovrebbe essere sicuramente nella tua lista di controllo. Now You See Me 2 continua bene la narrativa del primo film, tuttavia non aggiunge molto alla tradizione della serie o corrisponde alla qualità del suo predecessore. <br/> <br/> L'ingrediente migliore del film è il cast . Gli attori e le attrici coinvolti lavorano davvero bene insieme per creare affascinanti chimica e personaggi. Sfortunatamente, ci sono così tanti attori coinvolti che alcuni alla fine vengono sprecati / cambiati brevemente.Michael Caine e Jay Chou sono tra i primi ad essere nominati per il film, ma hanno poco sviluppo e non aggiungono molto alla trama. <br/> <br/> Un aspetto del film che non riesco a criticare è l'azione. È ben ritmato e coreografato, cogente insieme "magico"; e risse realistiche. Inoltre, le magie / acrobazie del film sono eccezionali e divertenti da guardare, nonostante siano davvero ridicole. <br/> <br/> Il problema principale del film è la storia vera e il modo in cui tutto si unisce. La storia gira da un arco all'altro mentre cerca goffamente di continuare gli eventi del primo film e porta una nuova storia a tutto tondo. Ciò si traduce in un terzo atto deludente e in scene fuori dal campo disseminate per tutto il film. <br/> <br/> A Now You See Me 2 manca la magia del primo film per renderlo un film davvero bello, tuttavia utilizza la maggior parte del cast e dei set per aiutare una storia difficile. <br/> <br/> 6/10
Foljanee replied
364 weeks ago