& quot; Now You See Me 2 & quot; è il sequel del film del 2013 & quot; Now You See Me & quot; e presenta Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Mark Ruffalo e in sostituzione di Isla Fisher, Lizzy Caplan. Come il suo predecessore, il film segue lo stesso modello di comportamento mostrando la stessa quantità di trucchi magici e inspiegabili, così che noi, gli spettatori, possiamo sentirci impressionati e stupiti. Anche se il film cerca di spiegare alcuni dei suoi trucchi magici pazzi, alcuni trucchi sono ancora lasciati inspiegabili che mi lascia come spettatore con un maggiore scetticismo sulla mancanza di realtà mostrata nel film. So che il film dovrebbe essere divertente, eccitante e nient'altro, ma sarebbe stato comunque bello vedere una sorta di spiegazione per alcuni dei trucchi più grandi, che non riguardavano le carte. Per la parte recitativa: Lizzy Caplan ha fatto un buon lavoro come sostituto di Isla Fisher, essendo sia credibile che divertente. Ho amato che il suo umorismo si sentisse reale e non forzato, e quando dico "forzato" Intendo in un modo in cui gli sceneggiatori le fanno dire troppe battute divertenti, ma invece dirà cosa le è venuto in mente e ha funzionato alla grande. Mark Ruffalo è stato grande e ha avuto la storia più emozionante del film, cosa che lo ha reso più interessante da seguire rispetto a qualsiasi altro Four Horsemen. Anche Daniel Radcliff, il principale antagonista, ha lavorato alla grande e ho creduto davvero nel suo ritratto di un miliardario pazzo e sociopatico. L'unica esibizione nel film che mi ha infastidito è stata quella di qualcuno che ha interpretato un fratello gemello con uno dei cavalieri, e questo comportamento dei personaggi mi ha messo nei nervi per tutto il film. Alla fine, il film è un buon momento con popcorn e soda, e invece di chiedere a te stesso, & quot; come il f ** k hanno tirato quel trucco di? & Quot; dovresti semplicemente provare andando con il flusso del film e ti regalerà 2 ore di divertiment