Foljanee replied

358 weeks ago

Niente Da Perdere > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Nick Beam (Tim Robbins), che ha avuto successo, trova ciò che sembra essere sua moglie Ann (Kelly Preston) mentre fa sesso con il suo capo Philip Barlow (Michael McKean). È sotto shock e poi T-Paul (Martin Lawrence) tenta di sequestrarlo. Invece, rapisce T-Paul lo caccia nel deserto dell'Arizona. Decidono di unirsi a rubare il capo di Nick per vendicarsi della faccenda. <br/> <br/> Questo si riduce semplicemente al fatto che si trovi Martin Lawrence divertente o meno. È divertente con qualcuno come Will Smith ma non trovo le sue altre cose così divertenti. Non trovo le sue buffonate così divertenti. Ho bisogno che il suo compagno sia abbastanza forte e grande abbastanza da buttargli tutto addosso. Il suo compagno dovrebbe essere veloce e affilato. Solo Will Smith l'ha fatto per me.
Due bravi attori, Tim Robbins e Martin Lawrence, sono sprecati in questo prevedibile film. <br/> <br/> Il film fa tre giganteschi errori. Primo, la sua premessa è che Robbins torna a casa e trova sua moglie a letto con il suo amante. Ma ascoltate il dialogo nelle prime scene e sarete in grado di indovinare cosa sta realmente accadendo. In secondo luogo, il film ci chiede di tifare per Lawrence, che si guadagna da vivere privando la gente perché non riesce a trovare un lavoro. Eppure, Lawrence è ovviamente intelligente, e mentre questa trama potrebbe aver funzionato nella Grande Depressione o durante Jim Crow, non lo è nel 1997. Terzo, non appena scopriamo l'area di talento di Lawrence, possiamo immaginare come andranno le cose si rivela per lui. <br/> <br/> Nonostante questi difetti importanti, & quot; Nothing to Lose & quot; vanta una grande esibizione di Irma P. Hall, che ride facendo schiaffeggiare sia Robbins che Lawrence. Peccato che non abbia schiaffeggiato le persone dietro questo film.
Da dove cominciare … Questo è uno dei migliori film che ho visto da tanto tempo … ok c'è The Shawshank Redemption, ma come commedia, questo film ha tutto. Tim Robbins è un maestro, e con Martin Lawrence sono solo totalmente perfidi insieme. Totalmente disadattati, scoprono che possono essere amici dopotutto … di fronte all'assurdità in qualche misura. <br/> <br/> Questo film ha tutto, buona trama, trama, colpi di scena e amp; gira, un liner … ed è così divertente che mi fa venir voglia di guardarlo ancora, ancora e ancora … e per esempio sopra. & lt; g & gt; <br/> <br/> La commedia è azzeccata, e sfido chiunque a guardarlo e non trovi qualcosa di divertente in esso ed è uno dei pochi film che mi fa piangere dal ridere. <br/> <br/> Non devi andare senza menzionare la musica eccellente e il tempismo … cioè. Tim e la canzone di Skatman (le persone che hanno visto il film capiranno cosa intendo, ma non voglio rovinarlo per chi non lo ha ancora fatto). <br/> <br/> Beh, mi piacerebbe per darlo 20 su 10 ma non può quindi ottenere i miei 10 punti pieni su 10. Se non l'hai ancora visto … vai a vederlo … non te ne pentirai.
La prima volta che ho visto questo film, l'ho odiato. Ma dopo che occasionali attacchi di insonnia mi hanno costretto a passare in rassegna alcune telecamere a tarda notte, ho cambiato idea un po '. <br/> <br/> Certo che è stupido. Tuttavia, mi trovo a ridacchiare in varie parti come il punto in cui le scarpe di Tim Robbins prendono fuoco, o la parte in cui cercano di rubare un minimarket. <br/> <br/> Il vero motivo per cui questo è memorabile nel mio libro è la breve apparizione di (pausa reverenziale) … Rebecca Gayheart, i cui occhi luminosi e capelli cascanti fanno tremare il mio cuore sciocco come so che non avrò mai la possibilità di stare abbastanza vicino a lei da poter respirare lentamente nel profumo profumato di quei capelli ricci così attraenti. Osservo meravigliato durante la sua scena con Robbins nella stanza d'albergo mentre la fotocamera cattura il suo profilo impeccabile in tutta la sua bellezza serena. <br/> <br/> Ahem. <br/> <br/> Se hai tempo uccidere, questo va bene per alcune risate.
Una delle commedie più ben scritte di sempre! Intelligente, intelligente e grande recitazione. Quello che avrebbe potuto essere zoppo, prevedibile e formaggio era straordinariamente intelligente, aveva un grande dialogo ed era esilarante (la scena in cui le scarpe di Nick prendono fuoco, la scena in cui i giudici dell'impiegato erano più spaventosi (Mi ha portato a credere che se mi fossi trasferito il mio a .. potrebbe essere spazzato via), la scena con i loro simili imbroglioni in cui Nick viene girato, e bene potrei andare avanti all'infinito.Un gioiello in un'epoca piena di commedie / film d'azione / crimine / azione. cosa.Commedia d'oro. <br/> <br/> Best Line: & quot; Oh, mi hanno sparato e le mie scarpe si sono incendiate e penso di essere ricercato in Arizona. & quot;

374e6bdcca
Battle full movie in italian 720p downloadExtreme Ghostbusters film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload full movie 88 Soul in italianRobocroc full movie hd downloadSonic Adventure 2 full movie download in italianDownload italian movie Zero DayA Father All Alone movie mp4 downloaditalian movie download Kill OrderGTA: Music To The Madness online freeSonia's Choice full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.